Home Page
Icona MenuHome Icona MenuPortale Risultati Icona Menu Icona Menu Calendario 2017/2018
FEDERAZIONE
Voce menuNews
Voce menuOrganigramma
Voce menuCommissioni
Voce menuSocietà
Voce menuDocumenti Consiglio Regionale
Voce menuDocumenti Commissioni
Voce menuRegolamenti
Voce menuModulistica
Voce menuPhotogallery
Voce menuLinks

ATTIVITA' AGONISTICA
Voce menuClassifiche
Voce menuCampionati nazionali 2017/18

COMITATI PROVINCIALI
Voce menuBari
Voce menuBrindisi
Voce menuFoggia - BAT
Voce menuLecce
Voce menuTaranto

News

L'Apulia Cup ''Butterfly Finals'' si svolgerà al Pala Di Leo di Cerignola

L'Apulia Cup ''Butterfly Finals'' si svolgerà al Pala Di Leo di Cerignola
21/11/2017 - E' ufficiale. Le "Butterfly Finals" dell' Apulia Cup si svolgeranno nello stupendo Palazzetto dello Sport di Cerignola, intitolato a "Nando Di Leo". La manifestazione - organizzata dalla FITeT Puglia in collaborazione con la società TT Udas Cerignola - è riservata alle squadre regionali dei campionati di C2, D1 e D2, qualificatesi attraverso il primato in classifica al termine del girone di andata, ed ha raggiunto un montepremi provvisorio di 1800€.
Nell'ultimo sopralluogo il Comitato Regionale ha incontrato il Presidente della società cerignolana, Vincenzo Sforza, e l'Assessore allo Sport di Cerignola, Carlo Dercole, i quali si sono mostrati entusiasti della scelta, assicurando tutto il loro appoggio per la riuscita della manifestazione, candidandosi per eventi di tennis tavolo di maggior prestigio che si potranno ospitare nel Pala Di Leo.
L'appuntamento, quindi, è per domenica 28 gennaio quando le sedici squadre qualificate si daranno battaglia nelle "Butterfly Finals" (dal nome del maggiore sponsor, la Butterfly appunto) per l'assegnazione dell'Apulia Cup di categoria.

Ufficio Stampa