Home Page
Icona MenuHome Icona MenuPortale Risultati Icona Menu Icona Menu Calendario 2017/2018
FEDERAZIONE
Voce menuNews
Voce menuOrganigramma
Voce menuCommissioni
Voce menuSocietà
Voce menuDocumenti Consiglio Regionale
Voce menuDocumenti Commissioni
Voce menuRegolamenti
Voce menuModulistica
Voce menuPhotogallery
Voce menuLinks

ATTIVITA' AGONISTICA
Voce menuClassifiche
Voce menuCampionati nazionali 2017/18

COMITATI PROVINCIALI
Voce menuBari
Voce menuBrindisi
Voce menuFoggia - BAT
Voce menuLecce
Voce menuTaranto

News

STRUDA’- Festa del tennis Tavolo

STRUDA’- Festa del tennis Tavolo
22/01/2018 - 20.01.2018 a Strudà, presso la tensostruttura, messa a disposizione dell’Amministrazione Comunale di Vernole, le Associazioni di Utopia Sport e Voglia di fare, hanno dato vita ad una vera e propria festa del tennis tavolo.
Le due associazioni interpretando il vero senso dello sport, hanno iniziato un percorso collaborativo nell’organizzare corsi di avviamento al tennis tavolo, sotto la guida dei due tecnici Provinciali FITeT , PARLATI Lina e TURCO Andrea, coadiuvati dagli atleti paralimpici di Utopia CONGEDO Paolo e TURCO Anna Grazia, con la partecipazione dei volontari di tutte e due le associazioni.
“Come prima giornata abbiamo avuto un’ottima risposta, ospitando 13 bambini e una sola bambina, di età compresa tra gli 8 e i 13 anni; ma le soddisfazioni aumentavano nel vedere i ragazzi dell’ass. ARCI Lecce progetto FAMI - Samia Yousuf Omar, Centro di prima accoglienza di SERRANO (LE) integrarsi immediatamente con tutto il personale presente all’evento” dichiara Gianpiero TURCO presidente di Utopia e Comitato Provinciale FITeT di Lecce
La bella esperienza vissuta, si ripeterà il 27.01.2017 sempre a Strudà, vi aspettiamo numerosi.


Photogallery