NewsECCO LA COPPA ITALIA 2021: LA COMPETIZIONE A SQUADRE METTE IN PALIO LA C/1 NAZIONALE

8 Feb 2021 | News

8 Feb 2021 | News

La Coppa Italia 2021, rinnovata nella formula ed allargata e tutte le squadre regionali, prenderà il via domenica 21 marzo prossimo presso il palazzetto “Angelo Pugliese” di Casamassima, in palio l’accesso alla C/1 nazionale.
La prima competizione a squadre di questa “ridotta” stagione agonistica è dedicata a tutte le realtà regionali d’Italia. La formula è stata rivista, infatti sarà adottato il New Swaythling (che prevede 5 singolari ed assegna la vittoria al raggiungimento delle 3 partite vinte) e potranno accedervi tutte le squadre regionali con i propri atleti non impegnati nelle serie nazionali.

Due saranno le fasi regionali, una a gironi ed una ad eliminazione diretta, che permetteranno alla vincente di qualificarsi alla selezione nazionale che decreterà la squadra promossa il C/1.

Per iscriversi ì è necessario inviare una mail, entro il 28 febbraio 2021, con i componenti delle squadre (sono ammesse 2 squadre per società) all’indirizzo puglia@fitet.org. Il regolamento completo è stato inviato a tutte le società pugliese per mail e sarà reso disponibile a breve nell’area dedicata.

Archivi