Proseguono i campionati nazionali 2020/2021. Nella quinta giornata di Serie A2 gironeB , l’Asd Tennistavolo “Ennio Cristofaro – Dell’AeraC&R” di Casamassima conquista 3 punti in trasferta nella Repubblica di San Marino. Nel match giocato sabato scorso al Campo Multi Sport di Serravalle, la formazione casamassimese batte 1 a 4 la Juvenes San Marino. Di Tobi Samuel Falanae di Antonio Pellegrini i 4 punti segnati (due ciascuno).Il punto del San Marino è stato messo a segnoda Federico Ciardi su capitan Roberto Minervini. Il nigeriano Tobi Samuel Falana si conferma ancora imbattuto in classifica generale insieme al nigerianodi Torre del Greco, Hassan Nudereen Arishekola. Con questa vittoria i casamassimesi salgono a quota 5 punti e ottengono con due giornate di anticipo la matematica salvezza nella Serie A2.
In serie B2 girone I, seconda sconfitta di fila, invece,per la squadra della ”Ennio Cristofaro” superataper 5 a 2 dall’Asd Atlantide. Da segnalare i due punti di capitan Roberto De Carolis. A due giornate dalla conclusione del campionato la squadra è all’ultimo posto in classifica ancora ferma a 0 punti.
Nel recupero della prima giornata della Serie C1 girone Q, la Pol. Dil. Acsi Barletta 1981 ha perso 1 a 5 contro la “Ennio Cristofaro”. È stata una gara quasia senso unico quella della Palestra della Scuola Succursale “Ettore Fieramosca” di Barletta. I punti sono stati segnati da Alessandro Paulangelo (suAlessio De Pinto e Giuseppe Damato), da Matteo Acito (su Giuseppe Damato e Giacomo Dicataldo) e da Valentina Leogrande (su Giacomo Dicataldo). Il punto barlettano è giunto da Alessio De Pinto, che ha battuto Valentina Leogrande. Con questi altri 2punti la squadra casamassimese è al primo posto in classifica con 4 punti, proseguono in ordine GsTT Macelleria “Equi” Corato a 2 punti, Pol. Dil.AcsiBarletta 1981 e TT Salento Marien Platz Lecce a 0punti (Corato e Lecce con una partita in meno).
DF