NewsConcluso il progetto “TennistavolOltre”

10 Giu 2021 | News, Ultime dal Comitato

10 Giu 2021 | News, Ultime dal Comitato

Si è concluso ieri il progetto “TennistavolOltre” promosso dalla Federazione Italiana Tennistavolo e realizzato in collaborazione con il Comitato regionale Fitet Puglia e il sostegno della Fondazione Vodafone Italia.

All’iniziativa formativa, finalizzata a favorire ed incentivare il passaggio dall’attività motoria allo sport da parte degli alunni con disabilità, nonchè promuovere il tennistavolo nell’ambito della scuola come strumento di sviluppo e recupero funzionale e cognitivo, hanno preso parte due istituti comprensivi pugliesi, il Don Cosmo Azzolini-Giaquinto e l’istituto Scardigno-Savio entrambi di Molfetta.

Il progetto è stato gestito da Elisa Belfiori in qualità di presidente della Commissione Paralimpica Puglia, mentre Alessandro Antonio Salvemini e Domenico De Pierro sono stati i tecnici sul tavolo accompagnati dal vice campione italiano Lorenzo Magarelli e da Massimo Rossi.

A celebrare la giornata conclusiva era presente il segretario regionale Fitet, Vincenzo Sforza che, a nome del Comitato regionale Puglia, ha ringraziato i dirigenti scolastici Angela Maria Tondo e Nicoletta Paparella ed ha, infine, premiato tutti i partecipanti con una medaglia ed una maglietta con il logo dell’iniziativa.

Archivi

CI HA LASCIATO ELVIRA GATTULLI

CI HA LASCIATO ELVIRA GATTULLI

Questa notte ci ha lasciato Elvira Gattulli presidente del Ctt Molfetta ed ex presidente del Consiglio Regionale Fitet Puglia. Conosciuta da tutti nel mondo del tennistavolo, Elvira ha nei lunghi...