NewsIl presidente regionale Barbieri incontra gli arbitri pugliesi. Pietro De Pinto vola a Varsavia per i campionati europei individuali

23 Giu 2021 | News, Ultime dal Comitato

23 Giu 2021 | News, Ultime dal Comitato

Venerdì scorso a Polignano a Mare, il presidente regionale Giacomo Barbieri, accompagnato dai vice Corrado Ficco e Giuseppe Serio e dal segretario sportivo Flavio Oliva, ha incontrato gli arbitri pugliesi per programmare l’attività della stagione 2021/2022.

Nella splendida location messa a disposizione dal Ristorante Cozze Nere sono intervenuti il F.A.R. Puglia, Giuseppe Giamaglia, Massimo De Giorgi, Pietro De Pinto, Giovanni Capotorto, Nicola Capurso, Leonardo Simone, Sergio Fracasso, Francesco Ricci, Antonella Olmi, Pietro Vipera e Antonietta Taggio. che ha ospitato la riunione e offerto un ricco aperitivo ai partecipanti.

Dopo i saluti, in una breve introduzione, il presidente regionale ha espresso, anche a nome dell’intero Comitato, i ringraziamenti agli arbitri che in questo frenetico e difficile periodo hanno, con il loro operato, garantito il corretto svolgimento delle numerose gare individuali ed a squadre tenutesi in questi ultimi mesi.

Il presidente Barbieri ha poi illustrato le linee programmatiche per l’attività dell’anno prossimo, lasciando successivamente, ampio spazio agli interventi ed ai suggerimenti provenienti dalla classe arbitrale che, da subito, ha espresso la propria soddisfazione per l’incontro e per la considerazione che il nuovo Comitato Regionale sta dimostrando per la categoria.

E’ emersa, infine, la necessità di organizzare territorialmente degli incontri con i presidenti e i responsabili delle società per confrontarsi sugli aspetti maggiormente critici emersi nella disputa delle gare a squadre ed individuali.

A termine della riunione Silvio Perrone, il proprietario del suggestivo ristorante polignanese, ha offerto un gustoso e ricco aperitivo affiancandosi a tutti gli intervenuti nell’augurare un grosso in bocca al lupo a Pietro De Pinto che, in qualità di giudice di sedia, sta rappresentando la Puglia ai Campionati Europei individuali in corso di svolgimento a Varsavia.

Archivi

CI HA LASCIATO ELVIRA GATTULLI

CI HA LASCIATO ELVIRA GATTULLI

Questa notte ci ha lasciato Elvira Gattulli presidente del Ctt Molfetta ed ex presidente del Consiglio Regionale Fitet Puglia. Conosciuta da tutti nel mondo del tennistavolo, Elvira ha nei lunghi...