NewsTUTTO PRONTO PER LA NUOVA TAPPA DEL TTX A FOGGIA

8 Set 2021 | News

8 Set 2021 | News

Il “Ping Pong Tour 2021… a TTX Experience #RESTART#” approda a Foggia. 

L’appuntamento è per Sabato 11 settembre, al Parcocittà di Parco San Felice a partire dalle ore 9.

Alla tappa foggiana parteciperanno l’Asd Elpis e l’Asd TT “Luigi Siani”. La prima società, costituita nel 2017, è una polisportiva affiliate alle principali federazioni paralimpiche, abbracciando diversi spor tra cui atletica, nuoto e tennistavolo. Lo scopo principale è quello di avvicinare alla pratica sportiva le persone diversamente abili. Lo sport, infatti, è un fattore educativo e di socializzazione, di ricerca di benessere e di offrire emozioni e gratificazioni in ogni individuo senza alcuna differenziazione. Il punto di forza dell’associazione è l’inclusione. La seconda società è nata nel 2013 per volontà di alcuni appassionati con lo scopo di far rivivere al tennistavolo locale i fasti dei tempi passati. Con più di 40 iscritti nei settori agonisti, promozionale e ragazzi, la società è anche una scuola federale e partecipa a campionati regionali di serie D2, D1 e Femminile. 

Sono previsti tre tornei, quello ufficiale del tour, uno per soli bambini e uno per soli agonisti. Per iscriversi al torneo e ricevere maggiori informazioni e il programma della tappa visitare il portale all’indirizzo https://www.ttxpingpongtour.it/evento/foggia/ o chiedere in loco dalle ore 9. Ogni iscritto pagherà 5 euro e riceverà un kit composto da maglietta e racchetta.

DF

Archivi

CI HA LASCIATO ELVIRA GATTULLI

CI HA LASCIATO ELVIRA GATTULLI

Questa notte ci ha lasciato Elvira Gattulli presidente del Ctt Molfetta ed ex presidente del Consiglio Regionale Fitet Puglia. Conosciuta da tutti nel mondo del tennistavolo, Elvira ha nei lunghi...