L’anno che volge al termine è stato un anno difficile e purtroppo il momento di emergenza, che ha così fortemente influenzato la nostra attività, è ancora lontano dall’essere completamente superato.
In occasione di queste ricorrenze siamo tutti idealmente più uniti perchè ci sentiamo come una grande famiglia che vive, quasi quotidianamente, di allenamenti e partite, insieme sotto lo stesso tetto, condividendo emozioni, gioie, dolori, soddisfazioni e rimpianti che ci aiutano a crescere a tutte le età e ci stimolano ad essere sempre positivi e propositivi qualunque cosa accada, nel mondo dello sport, come nella vita.
Sono orgoglioso di quanto stiamo facendo insieme al Consiglio Direttivo del Comitato Regionale e a tutti voi; i risultati che le società pugliesi stanno ottenendo in tutti i campionati nazionali evidenzia come la nostra realtà è più che mai presente, competitiva e conosciuta da tutti per la passione, l’impegno, i sacrifici e le emozioni che genera.
Ma deve rimanere sempre vivo ed attivo nei cuori di ognuno di noi, il concetto fondamentale base della nostra unione: IL DIVERTIMENTO! Il nostro amato Sport è il legame più forte che condividiamo ed è la forza che ci consente di coltivare tutti i piccoli e grandi sogni per trasformarli in realtà. Continuiamo quindi a restare tutti uniti, come abbiamo sempre fatto, perchè la vera forza ed essenza di questo sport, è la nostra unione.
A nome di tutto il Comitato Regionale faccio i migliori auguri di un sereno Natale e di buon Anno 2022 a tutti gli sportivi, ai nostri atleti ed alle loro famiglie, ai dirigenti, agli allenatori, ai sostenitori, agli sponsor, alle istituzioni e a tutte le persone che collaborano e lavorano con e per Noi.
Mino Barbieri
Presidente del Comitato Regionale Puglia.