NewsIL PUNTO SUI CAMPIONATI REGIONALI ALLA RIPRESA

11 Feb 2022 | News, In evidenza

11 Feb 2022 | News, In evidenza

Dopo la pausa nel mese di gennaio dovuta al Covid19, sono ripartiti anche i campionati regionali con la terza giornata del turno di ritorno. In Serie C2, nel Girone A, il LR SuperEnalotto Trani ha vinto contro il TT Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R B per 5 a 1. La Dea-Sulema Viaggi Asd TT Corato ha superato per 6 a 0 lo Sport Lucera 2000. Il match tra il TT Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R A e l’Asd L’Azzurro Molfetta è terminato con un pareggio, 3 a 3. Al termine di queste gare la classifica del girone vede in testa con 10 punti il LR SuperEnalotto Trani e La Dea-Sulema Viaggi Asd TT Corato, seguiti al terzo posto e al quarto posto dalle due squadre della TT Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R, la A a 8 punti e la B a 4. Chiudono il girone l’Asd TT L’Azzurro Molfetta a 3 e lo Sport 2000 Lucera a un punto.

Nel Girone B successo dell’Asd Fiaccola Castellana Grotte D, che ha superato per 5 a 1 il TT Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R C. Con lo stesso risultato il TT Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R D ha sconfitto l’Asd Pugliavventura. L’altro match tra Ctt Molfetta e la Puglialimentari TT M. Lembo Monopoli è stato rinviato. In classifica è prima l’Asd Fiaccola Castellana Grotte D con 11 punti, seguita dal TT Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R D con 8 punti, il TT Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R C a 7 punti e il Ctt Molfetta a 6. La graduatoria termina con la Puglialimentari TT M. Lembo Monopoli a 2 punti e l’Asd Pugliavventura a 0 punti. Ctt Molfetta e la Puglialimentari TT M. Lembo Monopoli hanno una partita in meno.

Nel Girone C continua l’imbattibilità della Da.Ta Sicurezza Otranto. La formazione ha vinto 6 a 0 contro la Edil Dag TT Spongano. Il TT Olimpia Martina ha battuto 4 a 2 l’Asd Gynnika Sport. È stato rinviato il match tra l’Asd TT Don Giuseppe Palamà e il TT Salento Lecce. Nel girone troviamo prima in classifica a punteggio pieno la Da.Ta Sicurezza Otranto con 12 punti, seguita dal TT Olimpia Martina a 6 punti. Segue la coppia composta dalla Edil Dag TT Spongano e dall’Asd TT Don Giuseppe Palamà con 5 punti. Chiudono la classifica l’Asd Gynnika Sport con 4 punti e il TT Salento Lecce con 2. L’Asd TT Don Giuseppe Palamà e il TT Salento Lecce hanno una partita in meno.

In Serie D1, nel Girone A, il TT Dolmen Men Hygge Dolce Quotidiano ha vinto il match di alta classifica per 4 a 2 contro il TT Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R E. L’Asd TT Foggia “Ferramenta Giudici” ha vinto per 5 a 1 contro il Farmacia Mininni Jannuzzi Trani. L’ Azione Sicura Trani ha battuto 4 a 2 il GS TT Corato Sidercamma. Infine, il Circolo Tennistavolo Molfetta ha sconfitto per 5 a 1 l’Asd Tennistavolo Cerignola. La classifica adesso vede prima il TT Dolmen Men Hygge Dolce Quotidiano con 13 punti, seguita da TT Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R E con 12 punti. Subito dopo troviamo la coppia composta da Asd TT Foggia “Ferramenta Giudici” e da Azione Sicura Trani con 10 punti, poi l’Asd Tennistavolo Cerignola a 8 e il Circolo Tennistavolo Molfetta a 7. Chiudono la lista il GS TT Corato Sidercamma con 4 punti e, in ultima posizione, il Farmacia Mininni Jannuzzi Trani con 0 punti.

Nel Girone B il Tennis Tavolo Bari A ha sconfitto 6 a 0 La Block Shaft TT Maurizio Lembo Monopoli. Il TT Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R G ha vinto contro l’Asd TT L’Azzurro Molfetta “B” per 5 a 1. Successo per il GS TT Corato Leonida, che ha battuto il TT Seven Club Bitonto per 6 a 0. Il TT Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R F ha vinto contro dall’Asd Fiaccola Castellana Grotte E per 4 a 2. In classifica comanda a punteggio pieno con 16 punti il Tennis Tavolo Bari A, rincorso dal TT Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R G, secondo con 14 punti. Alle loro spalle in terza posizione il GS TT Corato Leonida con 9 punti e in quarta posizione il TT Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R F con 8 punti. La Block Shaft TT Maurizio Lembo Monopoli segue a 6 punti. Dietro si trovano l’Asd TT L’Azzurro Molfetta “B” a 5 punti e l’Asd Fiaccola Castellana Grotte E a 4 punti. In ultima posizione c’è il TT Seven Club Bitonto con 0 punti. Il TT Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R F e l’Asd TT L’Azzurro Molfetta “B” hanno giocato una partita in meno.

Nel Girone C l’Utopia Sport ha vinto 4 a 2 contro il TT Olimpia Martina Coop. Con lo stesso risultato il TT Salento Lecce Home Idea Italia ha battuto l’Asd Apem Copertino. Il TT Salento Lecce e il New Team Tennistavolo Mesagne hanno rinviato l’incontro, mentre il TT Taranto ha pareggiato 3 a 3 contro il TT Olimpia Martina. In classifica c’è una coppia di squadre in testa. Comandano con 14 punti l’Utopia Sport seguito dal TT Salento a 12 punti e il New Team Tennistavolo Mesagne con 11 . La classifica prosegue con il TT Taranto a 8 punti, con il TT Olimpia Martina Coop e il TT Salento Lecce Home Idea Italia a 6 punti. Concludono la graduatoria l’Asd Apem Copertino a 4 punti e il TT Olimpia Martina con un punto. TT Salento e New Team Mesagne hanno un incontro in meno.

Nel Girone D successo per l’Asd Fidelitas B per 5 a 1 contro l’Utopia Nardò. L’Otranto Dok ha perso per 4 a 2 contro l’Edil Dag TT Spongano. L’Asd TT Don Giuseppe Palamà ha vinto per 5 a 1 contro la Imballaggi Monteduro Casarano. È finita in pareggio 3 a 3 il match tra l’Asd Fidelitas A e la Gynnika Sport. In classifica comandano l’Asd Fidelitas B e l’Otranto Dok con 13 punti, seguiti dall’Asd Don Giuseppe Palamà a 12 punti. Dietro la testa della classifica troviamo l’Edil Dag TT Spongano a 10 punti, la Gynnika Sport a 9 punti. Chiudono il girone l’Asd Fidelitas A con 7 punti, la Imballaggi Monteduro Casarano con 2 punti e l’Utopia Nardò con 0 punti.

In Serie D2 è stata rinviata la seconda e la terza giornata di ritorno. Dopo la prima partita del nuovo turno nel Girone A al primo posto a punteggio pieno troviamo il TT Dolmen Tabaccheria Valente Giuseppe con 16 punti, mentre al secondo posto insegue la capolista con 13 punti l’Edilstandard Apricena. Al terzo posto c’è la coppia composta dal TT Dolmen Pizzeria La Fontana e il Tennis Tavolo Foggia – “Salumeria Bucci”. Al quinto posto troviamo il Ctt Molfetta A a 9 punti, seguito dalla Pol. Dil. Asi Virtus Barletta 1981 con 3 punti, dal Ctt Molfetta B a 2 punti e il Tenni Tavolo Foggia – “Reale Mutua” con 0 punti.

Nel Girone B è prima il Tennistavolo Bari B a punteggio pieno con 14 punti. Dietro al secondo posto il GS TT Corato Nuova Pavimenti con 10 punti. Al terzo e al quarto posto le formazioni del TT Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R, la I con 9 punti e la H con 6 punti. La classifica prosegue con il Tennistavolo Bari C a 4 punti, l’Asd Tennistavolo Casamassima a 3 e il GS TT Corato Macelleria Equi a 0 punti.

Nel Girone C l’Asd Sport Centre Rutigliano è in testa con 11 punti, inseguita con il terzetto a 7 punti composto da Asd Fiaccola Castellana Grotte F, dal TT Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R L e il GS TT Corato Gioielleria Zitoli. Chiudono la graduatoria il Tennistavolo Bari D con 4 punti e il Tennistavolo Bari E con 0 punti.

Nel Girone D è prima a 14 punti a punteggio pieno il Muoversi oltre le apparenze Martina, seguita al secondo posto con 9 punti dal TT Salento Lecce 1 e al terzo con 8 punti dal Ristorante Cozze Nero Monopoli. Inseguito sono appaiati con 5 punti l’Enel Tennistavolo Brindisi, la Siben Gel Martina Franca e il TT Salento Lecce. Chiude la classifica con 2 punti il TT Taranto.

Nel Girone E vi è una lotta serrata nelle prime tre posizioni con la capolista Tutto Legno Otranto a 12 punti, seguita dalla seconda con 11 punti, la Edil Dag TT Spongano ‘A’, e dalla terza terza con 10 punti, la De.Co.R Pitture Casarano. La graduatoria prosegue con la Toma Assicurazioni Otranto a 6 punti e la Edil Dag TT Spongano ‘B’ a 5 punti. In fondo alla classifica con 2 punti l’Utopia Sport e il Lu Ping Pong.

DF

Archivi